ADEGUAMENTO MUTUI AL PERSONALE: VOGLIAMO UNA RISPOSTA!

Adeguamento Tasso Mutui Dipendenti

FARE PRESTO

Le scriventi Organizzazioni Sindacali hanno rivolto all’azienda – per l’ennesima volta – la richiesta di adeguamento dei tassi dei mutui dipendenti. Ancora non ci è dato sapere se la richiesta è stata presa in considerazione, valutata né perché.
Giova ricordare che i colleghi sentono sempre più l’azienda distante dalle esigenze di conciliazione e non si capacitano di come a fronte della richiesta di “fare advocacy” non corrisponda un impegno dell’azienda nel migliorare le condizioni di vita e le agevolazioni di accesso al credito dei dipendenti.
Fare pubblicità alla propria azienda di fronte a amici, parenti, conoscenti e clienti quando il tasso applicato a noi stessi è ben più alto di quello applicato dai principali – e non solo! – competitors è una cosa deprimente anche per i più aziendalisti.
Una domanda comunque sorge spontanea: Che voto si meriterebbe un’azienda con questi tempi di risposta se facessimo una raccolta dati NPS anche in questi casi??? Alla faccia della Customer Care!
Auspichiamo un riscontro celere per portare un po di ristoro nelle tasche dei nostri colleghi che nel 2018 stanno vedendo sempre più assottigliate le possibilità di risparmio grazie anche ai vari rincari delle utenze domestiche.
Social: