FESTA DEL 1° MAGGIO A NAPOLI: VIENI CON NOI?

Gentile collega,
ti scriviamo per invitare te, la tua famiglia e i tuoi amici a festeggiare con noi Il 1° Maggio a Napoli!
La Festa dei Lavoratori assume, da sempre ma oggi ancor di più, un’importanza assoluta: vogliamo celebrarla con voi, proponendo un’iniziativa per farlo al meglio.
Il 1° Maggio infatti si svolgerà a Napoli, in Piazza del Plebiscito, la Giornata del Lavoro promossa dalla CONFSAL, la nostra Confederazione, e UNISIN desidera prendervi parte ed invitarvi tutti.
La manifestazione si aprirà alle ore 10:30 e concluderà alle ore 16:30: sarà un’occasione unica per trascorrere del tempo insieme, festeggiando con gioia e cogliendo l’opportunità di fermarci a riflettere su temi centrali nella vita del Paese e sulle prospettive del mondo del lavoro in Italia.
La cornice, la più suggestiva, sarà la splendida Piazza del Plebiscito, a Napoli.

PROGRAMMA:

  • ore 11.00Spazio Giovani
  • ore 12.00Inizio manifestazione sindacale “Un patto sociale per lo sviluppo”
  • a seguireSpazio intrattenimento musicale

Verranno allestiti diversi stand con uno spazio dedicato a UNISIN.
A tutti i partecipanti verrà distribuito uno zainetto con panino, bevanda e gadget.
Per raggiungere la manifestazione sono previsti diversi servizi del tutto gratuiti: 
  1. con il TRENO: È riservato un FRECCIAROSSSA per Napoli, con partenza da Torino P.N., con fermate intermedie a Milano P.G., Bologna e Firenze C.M. Per le principali città del Nord Est (Venezia, Padova, Treviso, Vicenza, Verona, Parma, Reggio Emilia, Modena) è previsto un servizio di pullman per la stazione di Bologna dove si accederà a delle carrozze riservate.Alla stazione di Napoli, al binario di arrivo, un incaricato Confsal, distribuirà i biglietti per la metro. La fermata di partenza è Piazza Garibaldi e discesa dopo 2 fermate stazione Municipio.
  2. con il PULLMAN: UNISIN predisporrà 4 pullman con partenze da FIRENZE, ROMA, CHIETI e COSENZA.  Per i partecipanti provenienti da altri comuni o regioni saranno disponibili pullman predisposti da altre Federazioni facenti parte della CONFSAL.
  3. con l’AUTO: L’utilizzo delle singole auto deve essere preventivamente autorizzato e messo in condivisione con eventuali partecipanti di altre Federazioni. La targa del veicolo dovrà essere comunicata in anticipo dal momento che sono stati messi a disposizione dei parcheggi presso una struttura multipiano adiacente alla manifestazione.

Vuoi partire con noi?

Hai bisogno di informazioni aggiuntive?

Scrivici all’indirizzo info@unisinbnl.it e saremo lieti di rispondere.

La partecipazione dovrà essere comunicata entro il 17.04.2019.
Il 1° Maggio è una festa che appartiene a tutti, dobbiamo volerle bene fino in fondo.
Vi aspettiamo!
La Segreteria di Gruppo UNISIN

Gruppo BNL/BNP Paribas