Napoli: Disaster Manager

La questione dei pagamenti dei “mancati preavvisi” è un altro episodio della stessa serie che ormai siamo costretti a vedere tutti i giorni nella nostra azienda.

Alla comunicazione ufficiale dell’ormai passato e subìto “giro di chiave “, la delegazione aziendale aveva assicurato che, data la “mole” di trasferimenti, il “mancato preavviso” sarebbe stato pagato a tutti.

PURTROPPO, non è stato così!

Si sono verificati i soliti problemi con la solita gestione sciatta e approssimativa.  Se in altre regioni ci sono stati problemi, in Campania abbiamo avuto il picco del disservizio.  Abbiamo fatto tutte le segnalazioni del caso ma è passato un altro mese senza ricevere alcuna risposta. Siamo davvero stanchi di tutti questi episodi di chiaro menefreghismo nei confronti delle lavoratrici e dei lavoratori di questa azienda,  a cui viene chiesto di tutto di più,  a cui vengono inoltrate decine di mail al giorno per “spingere” la vendita dei prodotti, con caratteri enormi ed al grido di battaglia “FORZAAAAA”, a cui viene “consigliato” di scaricare l’App del telepass anche se non si ha la macchina o se non si ha la patente, MA a cui non viene pagato il GIUSTO e DOVUTO “mancato preavviso”.

Scarica il Comunicato Ufficiale