SUPERARE IL QUORUM: Votazioni Fondo Pensioni, Cassa Sanitaria e RLS!

Dal 6 al 19 giugno tutti i colleghi iscritti al Fondo e alla Cassa saranno chiamati a votare per l’approvazione dei rispettivi bilanci e per l’elezione dei componenti del Comitato di gestione e del Collegio dei revisori della Cassa Sanitaria.

Mentre nel “Nord Ovest” e nel “Sud” si voterà per la sostituzione di due Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza che non sono più in servizio

Rinnoviamo l’invito a tutti i colleghi a partecipare alla tornata elettorale in svolgimento per i due più grandi istituti di welfare aziendale (e per la sostituzione degli RLS).

Purtroppo il trend del sistema-paese si ripercuote anche nella nostra azienda e riscontriamo una partecipazione scarsissima anche per questi eventi che continuiamo a ritenere FONDAMENTALI per il proseguo di un giusto rapporto con l’altra metà delle fonti istitutive.

Giova ricordarci che Azienda e Sindacato sono Fonti Istitutive di Fondo Pensioni e Cassa Sanitaria e che attualmente siedono nella presidenza dei 2 istituti 2 rappresentanti dei lavoratori. Siamo consci che quello che sembra disinteresse è in realtà piena fiducia nell’operato del Consiglio del Fondo e del Comitato della Cassa. Questa visione è corroborata dal gradimento dei servizi messi a disposizione degli iscritti dei 2 istituti e anche dagli ultimi accordi aziendali che allungano la permanenza a condizioni lavorative in cassa. Ma i segnali possono essere letti anche in maniera superficiale da chi risiede oltralpe! E un modo semplice e immediato per dare un segnale univoco è partecipare al voto!

E’ possibile che qualcuno abbia cancellato la mail del 4 o 5 giugno spedita dalla casella e voting@bnlmail.com che conteneva le credenziali di accesso. Purtroppo non è possibile fare un rinoltro massivo della stessa, ma consigliamo di cercare tale mail considerando i riferimenti sopra riportati (data e casella) e anche l’oggetto che è: Eligo Voting – Credenziali di NOME COGNOME – Votazioni FONDO PENSIONI e CASSA SANITARIA BNL/BNP PARIBAS ITALIA.

Scarica il Comunicato Ufficiale