UNISIN GRUPPO BNL: UN FUTURO DI SFIDE DA VINCERE!

Impegnato su diversi fronti, con attenzione elevatissima su temi di grandissima attualità come, tra gli altri, il lavoro agile, le pressioni commerciali e tutte le azioni necessarie per tutelare al meglio i colleghi in questo periodo di crisi dovuto all’emergenza covid19, importanti novità investono il nostro Sindacato.
UNISIN BNL, infatti, ha ottenuto nuovi importanti riconoscimenti per il lavoro svolto dai suoi attivisti.
Il nostro Segretario Responsabile Tommaso Vigliotti è stato eletto Segretario Nazionale di UNISIN. 
Continua, così, l’importante tradizione che permette a UNISIN BNL di esprimere Segretari Nazionali (oltre a Tommaso, ricordiamo anche Stefano Giuliano) e quindi di poter portare le istanze dei lavoratori ai massimi livelli sindacali.
Il Segretario Nazionale uscente Joseph Fremder è stato eletto Presidente del Consiglio Nazionale Unisin Sez.Falcri.
Savino Balzano è entrato nel direttivo Nazionale di UNISIN e Piero Carcano è stato eletto Consigliere Nazionale UNISIN Sez.Falcri.
Un grande ringraziamento va a Joseph per il lavoro eccellente svolto in questi anni e un grandissimo in bocca al lupo a tutti i nuovi eletti. Siamo certi che la squadra di UNISIN BNL, sotto la guida di Tommaso, lavorerà con quello spirito e quella qualità che da sempre contraddistingue UNISIN BNL e che in questi anni ha permesso al nostro Sindacato di crescere in modo esponenziale affermandosi con livelli di rappresentatività da primi della classe!