LA SASSATA WEB: STRONGER TOGETHER … TRANNE 830!!! – N.62

di Stella Di Stefano e Veronica Tei

 

Prosegue su Echonet la serie horror STRONGER TOGETHER.

Nonostante le facce sorridenti dei protagonisti, non sappiamo se forzatamente o meno, abbiamo una certezza: di serie HORROR si tratta.

Nelle puntate già trasmesse (attendiamo con ansia le prossime) quelle che vengono descritte sono una realtà e una banca che non esistono.

E allora, direte voi, si tratta di una serie “fantasy”?

No, purtroppo no! Perché assistere alla serie essendo consapevoli di quello che in realtà la Banca ha deciso di fare sa di HORROR!

Ma chi dovrebbero essere gli STRONGER??

I Lavoratori BNL che vedranno ben 830 colleghi uscire dal perimetro della Banca per essere ceduti come pacchi ad un’altra società?

E i TOGETHER chi saranno? Forse quelli che al MOMENTO restano??

Ma veramente?

Ma veramente pensate che i Lavoratori tutti saranno soddisfatti di questo progetto e parteciperanno con entusiasmo affinché si realizzi?

Pensate davvero che l’estromissione di 830 colleghi ben rispecchi “il rispetto dei propri dipendenti/collaboratori” ben decantato nel Codice etico e di condotta aziendale?

Suggeriamo di cambiare titolo alla serie e di chiamarla WEAKER ALONE, titolo che meglio si addice a quanto la Banca vuole realizzare.

Ma il finale non è ancora scritto… gli HORROR SPESSO NASCONDONO COLPI DI SCENA!

E allora davvero dobbiamo essere uniti come Lavoratori di questa azienda per combattere contro questo folle progetto dettato solo da una bulimia di profitto!

SOLO UNITI POSSIAMO REALIZZARE IL COLPO DI SCENA!