RC PROFESSIONALE (AMMANCHI DI CASSA)

La polizza RC Professionale comprende per la prima volta anche le sanzioni per la violazione di segnalazione di banconote false e la negoziazione di assegni sprovvisti della clausola “non trasferibili” nel caso di azione di rivalsa da parte dell’Istituto di credito.

La polizza comprende inoltre gli errori formali e/o documentali nella stipula di assicurazioni nell’ambito dell’attività professionale.

Anche quest’anno per coloro che sottoscriveranno la Polizza RC Professionale 2019 e nel corso dell’anno andranno in pensione o accederanno al Fondo Esuberi – cd. Esodati – rimanendo iscritti al sindacato, è prevista GRATUITAMENTE la copertura RC Professionale fino al 31/12/2020.

 

CONVENZIONE BANCARI 2019

Troverai soluzioni per coprire il rischio delle mansioni del Cassiere ed il rischio Professionale, inoltre tutte le opzioni prevedono GRATUITAMENTE una copertura di Responsabilità Civile del Capo Famiglia.

Consigliamo ai cassieri, per una più completa copertura assicurativa, di aderire alla polizza RC Cassieri+RC Professionale

Puoi procedere all’iscrizione attraverso questo sito internet, seguendo pochi e semplici passaggi. Al termine riceverai sulla casella di posta elettronica utilizzata per l’iscrizione una conferma di avvenuta registrazione. Dovrai quindi procedere al pagamento del premio attraverso bonifico sul c/c dedicato (le coordinate verranno fornite successivamente).

L’assicurazione ha effetto dalle ore 00.00 del giorno 01/01/2019 per le adesioni pervenute e bonificate con valuta fissa al Broker entro le ore 24 del 31/12/2018

Per le adesioni pervenute in epoca successiva al 31/12/2018, l’assicurazione ha effetto dalle ore 24 del giorno di valuta fissa indicata sul bonifico al Broker.

Ti ricordiamo di leggere attentamente il DIP e le Condizioni di Polizza prima della sottoscrizione.

Per ulteriori informazioni, per prendere visione delle diverse formule disponibili e procedere alla sottoscrizione: CLICCA QUI.