Una Banca per un mondo che trasloca… di continuo

Dopo una serie di incontri con la Direzione Aziendale per trattare le problematiche relative alla nuova sede di lavoro, in data 23 ottobre 2023, le Organizzazioni Sindacali di Assago hanno firmato l’accordo riguardante il disagio derivante dal trasferimento collettivo del personale da Milano ad Assago.
Ai dipendenti (Aree professionali e Quadri Direttivi), che non usufruiscono dei trattamenti “pendolarismo” e che non sono residenti o domiciliati nel comune di Assago, verrà riconosciuto un contributo Welfare annuale straordinario di 130,00 Euro per gli anni 2023, 2024 e 2025.
Reputiamo questo accordo un ulteriore passo avanti per i colleghi/e della sede di Assago. Rimangono aperte ancora le criticità già note per le quali continueremo a sollecitare soluzioni all’Azienda.
In aggiunta alla firma dell’accordo, si è finalmente giunti alla risoluzione del problema relativo al Bancomat: è in corso l’installazione di un ATM nella Piazzetta degli Incontri.
Per quanto concerne gli attuali spostamenti di personale all’interno della sede di Assago, conseguenti all’integrazione di un’altra società del gruppo, stiamo attivamente monitorando e affrontando i disagi emersi, anche grazie alla vostra preziosa collaborazione.
Assago, 03 novembre 2023
OO.SS. Assago