VI CONGRESSO NAZIONALE UNISIN

La settimana scorsa dal 24 al 26 maggio si è svolto a Chianciano terme il VI Congresso Nazionale UNISIN, è stato riconfermato all’unanimità alla guida del nostro sindacato il Segretario Generale Emilio Contrasto al quale vanno i nostri migliori ringraziamenti per il lavoro svolto e un grande in bocca al lupo per il lavoro che dovrà portare avanti con il prossimo mandato.

UNISIN BNL in questi anni grazie al lavoro di tutti i propri dirigenti sindacali e con la guida del Segretario Responsabile Tommaso Vigliotti è cresciuta esponenzialmente in termini di rappresentatività e di importanza politica in tutti i tavoli negoziali, oggi è il primo sindacato in azienda e questo ci ha permesso di ottenere importanti riconoscimenti a livello nazionale. Vengono confermati all’unanimità in Segreteria Nazionale Tommaso Vigliotti e Stefano Giuliano, sono stati eletti nel Direttivo Nazionale oltre ai 2 Segretari Nazionali, Lorenzo Lerda, Manrico Toselli e Corrado Frullani (Findomestic).

Altro importantissimo riconoscimento per UNISIN BNL e Gruppo BNPP è l’elezione di Gianluca Ceriani come membro del “bureau”, cioè il comitato ristretto del C.A.E (comitato aziendale europeo), ricordiamo infatti che per il prossimo quadriennio 22-26 UNISIN sarà l’unico sindacato italiano presente in tale importantissimo organismo che permette di dialogare con i vertici di BNP Paribas.

Tutti questi importanti traguardi sono stati possibili grazie all’incessante lavoro dei nostri dirigenti su tutto il territorio nazionale ai quali va un grandissimo ringraziamento per la dedizione, la professionalità e passione che dimostrano quotidianamente. Ringraziamento ancora più grande va a tutti i nostri iscritti che in questi anni in modo crescente hanno deciso di aderire ad UNISIN, vi ringraziamo uno ad uno.

 

La segreteria UNISIN BNL